logo territorio europa

Associazioni culturali: Bando per il Centro culturale Gabriella Ferri

Scadenza bando: 4/5/2016 ore 12.00

Nome del bando: Avviso Pubblico aperto alle Associazioni Culturali che intendono proporre progetti ed attività di interesse sociale e culturale per il Centro Culturale Gabriella Ferri sito in via Galantara, 7/ via delle Cave di Pietralata, 74 Municipio IV Roma Capitale

Scadenza: 4/5/2016 ore 12

Finanziatore: Municipio IV Roma Capitale – Direzione Socio Educativa Cabina di Regia

Attività finanziabili

Tutte le associazioni, che parteciperanno al bando per il Centro culturale Gabriella Ferri, avranno l’opportunità di poter espletare le proprie idee progettuali ed attività, compatibilmente con i tempi e gli spazi disponibili; inoltre, qualora perverranno progetti e/o attività aventi carattere similare, il Centro potrà essere condiviso tra più associazioni, in un’ampia ottica di collaborazione ed interazione. Le proposte presentate oltre i termini potranno essere inserite secondo i tempi e gli spazi non assegnati nel palinsesto.
Secondo il bando per il Centro culturale Gabriella Ferri, I progetti e/o attività dovranno essere rivolti a tutte le fasce di età, al fine di racchiudere l’intero ciclo di vita, questo per creare un dialogo costruttivo tra le diverse generazioni e rafforzare il confronto intergenerazionale, per uno scambio utile ad una sana crescita psicosociale. Il Municipio IV si riserva di realizzare presso il Centro Culturale eventi e manifestazioni di particolare rilevanza e di organizzare convegni e seminari, ad insindacabile valutazione della Direzione Socio Educativa. Alle associazione viene offerta la possibilità di pubblicizzare le proprie manifestazioni, indicando eventi e date. Le aree di progetto ed attività possono essere declinate secondo i seguenti ambiti: teatro e cinema, musica, pittura, fotografia, produzioni audiovisive, produzioni letterarie, educazione al movimento, memoria storica, arti espressive varie, eventi culturali

Condizioni di partecipazione al bando per il Centro culturale Gabriella Ferri

Alla richiesta di partecipazione dovrà essere allegata la documentazione di seguito elencata:

1. Dichiarazione unica sostitutiva di certificazioni ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., (Allegato A1) consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art. 76 del suddetto D.P.R. per le ipotesi di falsità e di dichiarazioni mendaci, sottoscritta dal legale rappresentante, da cui emerga: Ø di non aver pendenze relativamente a pagamenti, di qualsiasi natura, nei confronti dell’Amministrazione; Ø che non sussistono nei propri confronti cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all’art. 67 del D.Lgs 6 settembre 2011 n. 159 e s.m.i. (Antimafia); Ø che l’Organismo non persegue finalità di lucro; Ø che l’Organismo è in possesso di polizza assicurativa a copertura dei rischi nei confronti del personale impiegato a partecipare alle attività; Ø copia dell’Atto Costitutivo e Statuto; Ø che l’organismo si impegna a presentare il certificato antipedofilia ai sensi del D. Lgs n. 30 del 4 marzo 2014 su richiesta dell’Amministrazione.

2. Atto di nomina del Legale Rappresentante;

3. Curriculum delle attività svolte nelle aree tematiche del progetto e/o attività scelta;

4. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentate e sottoscritta dallo stesso.

L’Amministrazione Capitolina non prenderà in considerazione domande incomplete. La presentazione dell’ Offerta Progettuale non è vincolante per l’Amministrazione di Roma Capitale – Municipio IV.

Per approfondire

https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW1083543

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2015-2018 © Territorio Europa è un progetto Cesv - Centro Servizi per il Volontariato del Lazio
Site by 3Nastri | Privacy Policy